Inter-Real Madrid LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato.

I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante.

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide

La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. (InterLive.it)

Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori (Inter-News)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative (Inter-News)

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)