Delio Rossi: 'Prossimo allenatore della Juventus? Agnelli ha già deciso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Delio Rossi, allenatore, ai microfoni di SportPaper.it ha commentato le voci di un possibile addio di Andrea Pirlo alla Juventus a distanza di un anno dal suo arrivo al posto dell'esonerato Maurizio Sarri.

Penso che resterà sulla panchina della Juventus anche il prossimo anno".

Delio Rossi, allenatore che in passato ha guidato Lazio e Fiorentina, ha parlato del momento della Juventus e delle possibili decisioni di Andrea Agnelli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. “Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie (CalcioNapoli24)

Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra. Abbiamo avuto tanti infortuni, è stato complicato gestire la cosa. (CIP)

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo (Calciomercato.com)

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo. A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (Juventus News 24)

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. Ora tifo Inter». (Juventus News 24)