Gravina, la B1, la B2 e la nuova Serie C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Ignoto, al momento, il numero di squadre stabilito e il numero di gironi.

Sul piatto, dunque, una road map che avrà tappe ben precise, quelle stabilite dalla normativa federale per ogni cambio di format.

La speranza sarebbe la definizione chiara di una road map che possa portare a una svolta epocale nella stagione 2022-2023, stavolta senza più differimenti ormai improcrastinabili

Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. (Milan News)

Non ho nulla da rimproverarmi e prendo atto del risultato ampio che ha portato all’elezione di Gravina - ha dichiarato il numero uno della LND Cosimo Sibilia al termine dell’Assemblea Federale. “Le partite si vincono e si perdono. (Tutto Lega Pro)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. (Juventus News 24)

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo è stato negli ultimi 2 anni, in cui ha lavorato per il pallone (e per la sua rielezione). (Il Fatto Quotidiano)