LOL-Chi ride è fuori: svelato il vincitore del nuovo programma, web in delirio

Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori.

hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo.

Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro.

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo.

Come dicevamo, il programma andato in onda su Amazon Prime ha avuto un inaspettato successo, soprattutto sul web

(Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. Il format è originale e inedito. Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. I due giudici sono rispettivamente: Mara Maionchi e Fedez (L'Occhio)

chi ride è fuori, è il nuovo game show in streaming su Amazon Prime Video di cui stanno parlando tutti. Grazie a chi ride è fuori si vivono minuti di spensieratezza che sembravano lontani anni luce. (Grazia)

Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. (Justnerd.it)

Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? (Funweek)

Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio. (IL GIORNO)