14ENNE INVESTITA DA TRENO IN CORSA DIREZIONE AVEZZANO

14ENNE INVESTITA DA TRENO IN CORSA DIREZIONE AVEZZANO
MarsicaWeb INTERNO

– La tragedia è avvenuta nella serata di ieri nella stazione di Salone.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO. La ragazzina è deceduta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118.

Una 14enne è stata investita, mentre attraversava i binari con degli amici, da un convoglio che viaggiava in direzione Avezzano.

Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti sono in corso le indagini degli agenti della Polfer

Il macchinista ha tentato, invano, di arrestare la corsa del treno. (MarsicaWeb)

Su altri giornali

Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. La 14enne avrebbe attraversato le rotaie per per tornare nel campo in cui viveva, a pochi passi dalla stazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto Inutili i soccorsi per la vittima, di etnia rom, che abitava nel vicino campo. (Sky Tg24 )

Tragedia a Roma. Ragazzina 14enne attraversa i binari e muore al passaggio del treno

La giovane è stata investita da un treno. Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano. (Il Capoluogo)

Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. Una ragazzina di appena 14 anni è stata investita da un treno in transito mentre attraversava i binari della stazione ferroviaria di Salone con due amici. (Yahoo Notizie)

Il macchinista l’ha vista all’ultimo e ha anche tentato una frenata di emergenza E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr