Fedez-Rai, il cortocircuito dei giallofucsia. Salvini: “Polemica tutta interna alla sinistra”

Attacco alla Rai: il cortocircuito della sinistra. A sottolineare il cortocircuito della sinistra nell’attacco alla Rai è anche Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia

Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione.

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, lo ius soli, il ddl Zan“.

“Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». Salvini riprende le dichiarazioni di alcuni politici citate da Fedez. Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro». (leggo.it)

Il primo è che le attività di riscossione sono bloccate da precise norme, introdotte per aiutare i cittadini a superare la crisi economica prodotta dal Covid. Share 0 Condivisioni. 1 min, 15 sec. Il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito ha interrogato i ministri dell’Interno e dell’Economia rispetto ai pignoramenti e fermi amministrativi da parte della società Sogert, segnalati di recente dall’Associazione Consumatori Utenti (ACU) della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Il video di Grillo sul presunto stupro commesso dal figlio. Poi passa a un tema di cui si è discusso a lungo negli ultimi giorni. Il ddl Zan non mi piace perché inserisce un nuovo reato inventato che darebbe ai giudici il potere di criminalizzare le idee, di processare le idee. (Open)

A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro». (leggo.it)

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Yahoo Notizie)

Al contrario FdI con Ignazio La Russa insiste nel chiedere un «tavolo» per scegliere tra una «rosa di nomi» Ieri sera dal San Raffaele dove è ricoverato, Silvio Berlusconi avrebbe chiamato l’amico Albertini proprio per parlare della sua candidatura. (LiberoQuotidiano.it)