Lecce-Rovereto, tocca a Helgason

Calcio Lecce SPORT

Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano.

Il centrocampista è arrivato in giallorosso dopo la prima amichevole contro il Sinigo e adesso non resta che vederlo debuttare anche in una partitella.

Intanto oggi anche altre squadre di B andranno in campo: Trevi-Frosinone, Parma-Bochum, Pisa-rapp

Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

), Paganini, Monterisi, Listkowski, Gallo, Blin, Bjarnason, Majer, Hjulmand, Rodriguez. Allenatore: M. Baroni (TuttoCalcioPuglia.com)

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Baroni è un allenatore che conosce bene la Serie B, ha cultura del lavoro e le sue idee combaciano con le nostre. In 5 passati dalla mia Fiorentina". vedi letture. Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky della nuova stagione che attende i salentini: “Nell’immediato sono diversi gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)