Ranocchia: “Ho scherzato con Berlusconi e Galliani sui nostri passati”

Pianeta Milan SPORT

Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti

Hanno fatto la storia del calcio, sarà un piacere lavorare per loro".

L'ex difensore dell'Inter ha firmato un contratto che lo lega ai brianzoli fino al 30 giugno del 2024.

Dopo aver terminato le visite mediche e messo nero su bianco, il classe 1988 è stato intercettato da 'Sky Sport' e ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ho scherzato con Galliani e Berlusconi sul loro passato al Milan e il mio all'Inter. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente” Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

L’esperto difensore umbro, che lascia l’Inter dopo 223 presenze tra tutte le competizioni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (Datasport)

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani studiano i colpi necessari per rinforzare il Monza al suo primo anno di Serie A. Occhio anche a Zanoli, ma è difficile che il Napoli voglia lasciarlo partire e lo stesso vale per Zerbin. (AreaNapoli.it)

Il difensore, dopo le visite mediche di questa mattina ha firmato il suo contratto che lo legherà ai brianzoli fino al 30 giugno 2024 e successivamente è arrivato il comunicato del club con tutti i dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Sullo sfondo c'è Matteo Pessina, unico giocatore della Serie A ad essere cresciuto nelle giovanili del Monza In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino. (Calciomercato.com)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)