Vaccini, l'appello di Fugatti: "Prenotate, prima lo fate e prima ne usciremo"

TrentoToday ECONOMIA

La campagna vaccinale continua ad abbassare l'età di chi ha diritto ad essere immunizato.

"Prenotate il vaccino perché prima lo fate, prima ne usciremo" .

Vaccino per chi ha più di 55 anni in Trentino.

Nel frattempo nel punto vaccini straordinario aperto nel padiglione di Trento Fiere si faranno i turni anche nei weekend e la sera fino a mezzanotte.

Questo l'appello, senza mezzi termini, del presidente della Provincia Maurizio Fugatti

(TrentoToday)

La notizia riportata su altre testate

I familiari di Peter Neumair e Laura Perselli hanno portato fiori e candele a Trento, lungo la riva del fiume Adige, vicino al punto dove martedì è stato ritrovato il corpo di Peter. Due candele bianche, due mazzi di tulipani rossi e gialli. (Trentino)

Domani la sede di Trento Fiere sarà operativa anche la sera, dalle 20 alle 24 (Ufficio Stampa)

Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). Poi 3 positivi a Pergine Valsugana (43 attuali positivi), Campodenno (6 attuali positivi) e Sant'Orsola Terme (8 attuali positivi). (il Dolomiti)

Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Per quanto riguarda la reazione della clientela, il presidente di Federmoda si augura che i trentini capiscano l’importanza di sostenere il commercio. (la VOCE del TRENTINO)

Nel dettaglio, agli ultra ottantenni finora sono state somministrate 55.664 dosi, nella fascia 70-79 anni 41.639 dosi e tra i 60-69 anni 29.490 dosi (stabili) Nella giornata di ieri sono stati registrati 8 nuovi ricoveri ma le dimissioni sono state di più: 11 per la precisione. (la VOCE del TRENTINO)