Riapre dopo quasi un anno di chiusura l'ufficio postale di Spoltore capoluogo nella sede tradizionale di via Fonzi

Riapre dopo quasi un anno di chiusura l'ufficio postale di Spoltore capoluogo nella sede tradizionale di via Fonzi
IlPescara ECONOMIA

L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35

Mercoledì 13 ottobre riapre al pubblico l'ufficio postale di Spoltore capoluogo, nella tradizionale sede in via Fonzi.

Gli interventi hanno iguardato il completo rifacimento degli ambienti secondo il moderno modello “lay out” caratterizzato da innovativi sistemi di sicurezza, è stata realizzata una ulteriore sala consulenza. (IlPescara)

Ne parlano anche altre testate

In provincia di Modena, nei primi sette mesi di quest’anno sono state effettuate 16 assunzioni che si sommano ai 26 inserimenti del 2020: 11 risorse sono state selezionate dal mercato per rafforzare l’organico degli uffici postali del modenese- tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari- mentre altre 31 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SulPanaro)

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella In provincia di Biella, da inizio anno sono state effettuate 19 assunzioni che si sommano ai 18 inserimenti del 2020. (Prima Biella)

Tra le nuove risorse assunte da Poste Italiane in provincia di Biella una di loro è Ilaria Pecorini, attualmente in servizio presso l’ufficio postale di Cavaglià. Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella. (La Provincia di Biella)

Poste Italiane, saltare definitivamente la fila agli sportelli è possibile: il trucco che non ti aspetti

Quando ho saputo che ero stata selezionata è stata una grande sorpresa, perché anche se ci speravo molto non me l’aspettavo”. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro in Abruzzo, anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Rete5.tv)

La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc. (Verbania Notizie)

Proprio per questo motivo è bene sapere che è possibile sfruttare un piccolo trucco, che ci permette di saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane. Saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane è possibile, basta utilizzare un trucco che non ti aspetti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr