Poste Italiane: in sette mesi 42 nuove assunzioni nel modenese

SulPanaro ECONOMIA

In provincia di Modena, nei primi sette mesi di quest’anno sono state effettuate 16 assunzioni che si sommano ai 26 inserimenti del 2020: 11 risorse sono state selezionate dal mercato per rafforzare l’organico degli uffici postali del modenese- tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari- mentre altre 31 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SulPanaro)

Ne parlano anche altre testate

Non tutti sanno come saltare definitivamente la fila agli sportelli di poste italiane. Non basta più il sito, ora esiste anche l’applicazione delle poste. Infatti, ci viene in soccorso la tecnologia ma non tutti sanno come saltare definitivamente la fila agli sportelli di poste italiane. (Proiezioni di Borsa)

L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 Mercoledì 13 ottobre riapre al pubblico l'ufficio postale di Spoltore capoluogo, nella tradizionale sede in via Fonzi. (IlPescara)

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Prima Biella)

Fortunatamente, però, saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane è possibile, basta utilizzare un trucco che non ti aspetti. Proprio per questo motivo è bene sapere che è possibile sfruttare un piccolo trucco, che ci permette di saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane. (ContoCorrenteOnline.it)

Non solo: Poste Italiane ha manifestato la volontà di andare nella direzione di un ampliamento del servizio offerto alla clientela", ha commentato Artusio Comba (TargatoCn.it)

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella. Tra le nuove risorse assunte da Poste Italiane in provincia di Biella una di loro è Ilaria Pecorini, attualmente in servizio presso l’ufficio postale di Cavaglià. (La Provincia di Biella)