Poste Italiane: in sette mesi 42 nuove assunzioni nel modenese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SulPanaro ECONOMIA

In provincia di Modena, nei primi sette mesi di quest’anno sono state effettuate 16 assunzioni che si sommano ai 26 inserimenti del 2020: 11 risorse sono state selezionate dal mercato per rafforzare l’organico degli uffici postali del modenese- tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari- mentre altre 31 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SulPanaro)

Ne parlano anche altre testate

– Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella. (La Provincia di Biella)

L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Si ricorda che gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore sono dotati di ATM Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite (Spoltore Notizie)

Il piano prevede la sostituzione di mezzi endotermici con veicoli e motoveicoli elettrici di ultima generazione o a benzina a basse emissioni, garantendo minori consumi ed emissioni per chilometro. Entro il 2024, inoltre, è prevista la totale sostituzione del parco veicoli di Poste Italiane per un totale di 26mila mezzi green. (StrettoWeb)

Non solo: Poste Italiane ha manifestato la volontà di andare nella direzione di un ampliamento del servizio offerto alla clientela", ha commentato Artusio Comba (TargatoCn.it)

– Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro in Abruzzo, anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Alfredo Magnacca, invece, è applicato presso il presidio di Castel di Sangro, che dipende dal centro di distribuzione di Sulmona (Rete5.tv)

La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc. (Verbania Notizie)