TMW RADIO - Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori".

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso.

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno della Juventus per questa sessione di mercato: le parti sembrano ancore lontane ma la volontà del calciatore sembra quella di vestire il bianconero. (Juventus News 24)

Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! Calciomercato Juventus, arriva il retroscena clamoroso sul futuro del centrocampista: “Ha già firmato, adesso tocca ad Agnelli”. (JuveLive)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. (ilBianconero)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)