Harry e Meghan, il principe pronto a dichiarare guerra alla BBC

Harry e Meghan, il principe pronto a dichiarare guerra alla BBC
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Una notizia che avrebbe fatto infuriare Harry che sarebbe pronto a dichiarare guerra alla BBC per aver affermato di non aver consultato la Regina prima di chiamare sua figlia Lilibet Diana.

“Harry e Meghan hanno chiamato la loro secondogenita Lilibet per via del soprannome della sua bisnonna, Sua Maestà la regina.

Mentre Diana è stato scelto in onore della sua amata nonna Diana, la principessa del Galles (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

La BBC dunque resta ferma nella sua posizione, mentre Harry non è intenzionato a cedere, da qui la decisione di far intervenire i legali editato in: da. (DiLei)

Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > clicca qui. Regina Elisabetta, ‘mano tesa’ verso Harry: e Meghan? Secondo quanto riporta il Daily Mail, la sovrana vorrebbe conversare con Harry in privato per poter arrivare ad chiarimento, ma senza nessun altro presente all’incontro (SoloGossip.it)

La scelta del nome è parsa a molti opportunistica, addirittura ruffiana considerati i trascorsi recenti con la Royal Family: l Regina sarebbe stata molto contenta dell’omaggio che i Sussex le hanno fatto ma dietro c’è qualcun altro che li ha ispirati. (Il Messaggero)

Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio

Non è la prima volta che la versione di Harry e Meghan viene contraddetta da fonti - quasi mai ufficiali - di Palazzo. Una fonte vicina ai Sussex ha commentato sulla rivista People: "Erano così felici che non vedevano l'ora di condividere l'arrivo della figlia con la regina". (AGI - Agenzia Italia)

E anzi Harry non lo avrebbe «mai menzionato» nella telefonata fatta alla nonna dopo il parto. La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. (Bluewin)

Royal Family, il principe Harry torna a casa: viaggio lampo per Lady D. LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr