Baiano: “Callejon più utile di Ribery per il gioco di Gattuso. Castrovilli può fare il trequartista”

Fiorentina.it SPORT

In Champions ha fatto molto bene, ma il campionato italiano non è quello portoghese

Gattuso al Napoli ha giocato col 4-3-3 e col 4-2-3-1, quindi dovranno arrivare giocatori funzionali”.

“E’ un giocatore importante, dinamico e di qualità.

“E’ un giocatore importante, che Gattuso conosce molto bene avendolo avuto sia al Napoli che al Milan.

Gattuso al Napoli faceva giocarci un giocatore dinamico come Zielinski. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari. (LA NAZIONE)

Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina. Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) (Firenze Viola)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. (Viola News)

Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. L'allenatore Giancarlo Camolese parla così a TMW Radio dell'arrivo di Gennaro Gattuso a Firenze: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (Firenze Viola)

Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato", un estratto del pezzo. (Firenze Viola)