WhatsApp: questi dispositivi mobili non sono più compatibili con l’app

All’interno della sua lista di supporto infatti è avvenuta una sorta di scrematura, con svariati dispositivi che sono stati eliminati.

L’obiettivo è quello di eliminare dalla lista gli smartphone obsoleti, al fine di garantire con gli aggiornamenti le stesse prestazioni a tutti i dispositivi.

Ovviamente questo discorso va allargato anche alle applicazioni più famose, come ad esempio WhatsApp che di solito risulta l’applicazione più utilizzata in giro per il mondo per quanto concerne la messaggistica. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. (Android Italy)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)

Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto? L’app di messaggistica a noi più conosciuta, è in continua evoluzione:ultimamente stanno uscendo funzioni sempre nuove e sempre più frequentemente sulla piattaforma di Whatsapp. (Android Italy)

Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. (Tech Meteoweek.com)

Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)