Telegram usa il suo nuovo aggiornamento e batte WhatsApp: ecco le novità

• Quando raggiungi il fondo di un canale, scorri verso l’alto per andare al successivo canale non letto.

• Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore.

Aggiornamento dopo aggiornamento sembrerebbe che Telegram si stia avvicinando sempre di più a WhatsApp dal punto di vista degli utenti.

Passa al canale successivo. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. (Android Italy)

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. (Android Italy)

WhatsApp permetterà di trascrivere in messaggi di testo le note audio. Ebbene sì, dopo aver reso disponibile la velocizzazione dei messaggi vocali, Facebook vuole fare di più. Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. (Tecnoandroid)

Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)