WhatsApp stupisce tutti ancora una volta: ora lo puoi usare senza il cellulare

Sulla nuova pagina appariranno delle informazioni e il pulsante usa la versione beta dovrà essere toccato.

Attivando l’apposita funzione beta per iOS e Android si possono collegare fino a 4 dispositivi senza che il telefono sia connesso a internet.

Finalmente è arrivata questa nuova funzione, attesa da anni e che ricalca quanto già fa Telegram, ma per ora è possibile sfruttarla solo in versione beta. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. (Android Italy)

Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)

Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. (Tech Meteoweek.com)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. L’app di messaggistica a noi più conosciuta, è in continua evoluzione:ultimamente stanno uscendo funzioni sempre nuove e sempre più frequentemente sulla piattaforma di Whatsapp. (Android Italy)