WhatsApp, come chattare senza il proprio telefono: da non credere!

Proprio per la complessità della nuova funzione, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare la novità solamente sulla Beta relativa ai device iOS

WhatsApp, a breve i messaggi vocali si trasformeranno in testo: come fare. I vocali sono una delle funzioni più apprezzate dagli utenti di WhatsApp, che hanno gradito l’arrivo delle tre velocità d’ascolto per questo tipo di messaggi.

Infatti ad oggi si può stare sulla versione web dell’applicazione anche col telefono spento o non collegato alla rete dati. (Inews24)

Su altri giornali

Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android (CheNews.it)

A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto? (Android Italy)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. (Android Italy)

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. (Tech Meteoweek.com)