WhatsApp, lo smartphone non ti serve più: chatta come e quando vuoi

WhatsApp, ora puoi chattare anche col telefono offline. Quattro diversi dispositivi, dicevamo, potranno essere collegati allo stesso account.

Che ti permetterà, come noto, di utilizzare WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente.

WhatsApp, libera la tua voglia di comunicare con questa nuovissima funzione: ecco di cosa si tratta e perché la amerai.

Quanto, piuttosto, il fatto che per chattare da un altro device non sarete più necessariamente svincolati allo smartphone su cui è installato WhatsApp

Nel menu di WhatsApp è difatti comparsa una sezione, tutta nuova, dedicata ad una delle funzionalità più attese ed utili di tutti i tempi. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)

Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. (Android Italy)

Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. (CheNews.it)

Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto? Insomma, è un meno per chi non vuole perdere tempo, veloce ed immediato (Android Italy)

Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo WhatsApp permetterà di trascrivere in messaggi di testo le note audio. Ebbene sì, dopo aver reso disponibile la velocizzazione dei messaggi vocali, Facebook vuole fare di più. (Tecnoandroid)