Milan-Udinese: la conferenza stampa di Sottil

Fantacalcio ® SPORT

Ho visto, però, una grande predisposizione al lavoro e voglia di migliorarsi, ed è molto importante".

L'ho visto bene, è anche lui al 100%".

Ci arrivo molto carico e lucido su quello che dovremo fare ma non nascondo che sarà una bella emozione".

L'importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene

Udinese: la conferenza di Sottil. "Tante e bellissime sensazioni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"I nuovi acquisti Origi, De Ketelaere e Adli mi stanno dando sensazioni positive, abbiamo potenziato il reparto offensivo non avendo Ibrahimovic -aggiunge Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinse-. (La Sicilia)

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. (Milan News)

È pronto per essere un giocatore importante per il Milan" È un centrocampista atipico, va molto per il campo, ha grande verticalità e visione di gioco. (Calciomercato.com)

Ci stiamo lavorando, vedo giocatori molto motivati Certe caratteristiche di Theo di Rafa, soprattutto con avversari che ci lasciano spazi, sono difficili da prevenire… Dobbiamo essere attenti a superare le difese più bloccate. (IlNapolista)

Per Deulofeu, da ex, sarà una partita molto sentita contro il Milan se lo aspettava così carico? Gioca a memoria, si trovano a meraviglia ma noi abbiamo l'obbligo di non andare lì a guardare loro giocare (Milan News)

E domani, per tutti e tre, sarà la prima occasione per mostrare i progressi e dimostrare di poter far parte con grande costanza ed efficacia del Milan che lotta per confermarsi Campione d'Italia e per stupire in Europa. (Milan News)