Serie A, ufficializzate date e orari di Roma-Fiorentina e Salernitana-Roma (FOTO)

Serie A, ufficializzate date e orari di Roma-Fiorentina e Salernitana-Roma (FOTO)
Giallorossi.net SPORT

Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno in campionato contro la Fiorentina giocando allo Stadio Olimpico di domenica 22 agosto alle ore 20:45.

La partita successiva invece si giocherà la settimana seguente, domenica 29 agosto, sul campo della Salernitana sempre alle 20:45.

– Sono ufficiali le date e gli orari delle prime due giornate della Serie A 2021-2022.

Questo il tweet della Roma che annuncia date e orari

(Giallorossi.net)

Su altri media

Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore. Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. (ForzaRoma.info)

Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma (LAROMA24)

Viña era già finito sul taccuino dei dirigenti del Milan a inizio 2020, ma poi non se ne fece nulla Un vero e proprio blitz di mercato quello della Roma per il terzino dell’Uruguay Matias Viña. (Calcio In Pillole)

TORRI: "In assoluto secondo me Florenzi è superiore a Karsdorp" - SCONCERTI: "Credo che Mourinho abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante"

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

– Granit Xhaka è pronto a sbarcare a Trigoria. Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. "Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr