L'analisi statistica di Napoli-Juventus. Spalletti: 'Ragioniamo da grandi se vogliamo esserlo'

AreaNapoli.it SPORT

Certo, è ancora presto per dirlo ma la squadra di Luciano Spalletti pare essersi calata in una dimensione diversa, rispetto alla stagione gattusiana.

L’anno scorso non capitava spesso: quando gli azzurri subivano un gol, il morale calava a picco.

"E poi — si tenta di mettere quel contrasto, quel non andare in confusione, perché sotto l'aspetto della personalità, bisogna stare più tranquilli, avere il ragionamento da grandi se vogliamo esserlo", ha concluso il mefistofelico, Luciano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Probabilmente Donnarumma è tra i primi tre portieri al mondo, non avrebbe fatto gli errori di Szczesny e la Juve avrebbe tre punti in più. (Juventus News 24)

Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. (JuveLive)

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Siamo appena alla terza di campionato, non c’è alcuna gerarchia che non possa essere sovvertita, la Juve deve smettere di pensare al passato e guardare avanti, la crisi può essere trasformata in opportunità, l’opportunità di creare una squadra che sia diversa dal passato ma ugualmente vincente. (juventibus)

Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)