"Freva", Alvino punge Allegri: "E' la straordinaria lingua napoletana a spiegare la lite con Spalletti"

Freva, Alvino punge Allegri: E' la straordinaria lingua napoletana a spiegare la lite con Spalletti
Tutto Napoli SPORT

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più nomi e cognomi che palmares: è ciò che si diceva del camerunese almeno fino all'ottimo debutto contro una Juventus allo sbando. Già, proprio lui: metti il senegalese in campo contro i bianconeri e nei minuti conclusivi ti regalerà sempre qualcosa, in un senso o nell'altro. (Quotidiano.net)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

QUE DOLOR. DI LORENZO. Si esalta nella ripresa quando lo sforzo profuso si concretizza nel risultato. Ma ci crede e ad inizio ripresa avvia subito gli opportuni cambi (Napoli Magazine)

Spalletti nuovo re di Napoli: così ha conquistato squadra e tifosi

Spalletti a Dazn: le dichiarazioni del tecnico della Napoli a margine del mach del Maradona contro la Juve. Luciano Spalletti ha parlato a DAZN a margine di Napoli-Juventus. La pressione generale ha determinato che ci fossero questi errori, visto che si è recriminato su errori individuali». (Calcio News 24)

Sul pareggio dell'Inter contro la Sampdoria, Mazzocchi ha aggiunto: "La Sampdoria frena l'Inter rimontando due volte. Decide un gran gol di El Shaarawy, con la Roma che raggiunge in vetta Milan e Napoli. (AreaNapoli.it)

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester: in mattinata il tecnico era con gli uomini del suo staff a Castel. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr