Caputi: "Non credo che la Juve possa permettersi tanti passi falsi"

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? (juventibus)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. (Juventus News 24)

Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. (HelpMeTech)