Marino (Olbia): "Aspettiamo quattro prestiti dal Cagliari"

Marino (Olbia): Aspettiamo quattro prestiti dal Cagliari
Calcio Casteddu SPORT

Per intanto, siamo riusciti a trattenere i nostri pezzi pregiati e non era scontato, anche alla luce di come stanno operando tanti altri club di Serie C

Per quanto riguarda altri interventi, dovremo farli in funzione delle indicazioni che raccoglieremo nel corso del ritiro.

“Aspettiamo di perfezionare alcuni prestiti dal Cagliari”, ha detto il presidente dell’Olbia, “si tratta di Ciocci, Boccia, Michelotti e Lella. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

I nerazzurri lo attendono per domenica ad Orlando quando l’Inter partirà per gli Usa per la tournée americana estiva. Non decollano le trattative per Nahitan Nandez ed Hector Bellerin con Cagliari e Arsenal che non aprono al prestito (Inter-News)

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi. (Virgilio Sport)

Inter, la tournée negli Stati Uniti potrebbe saltare

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate (fcinter1908)

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e dopo tre giorni una tra Everton e Millonarios, ma per via dei problemi sanitari legati al Coronavirus, la partenza – prevista per giorno 22 luglio – dell’Inter è tutt’altro che scontata. (Inter-News)

L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. L’impennata dei casi Covid-19 spaventa, però, il club. PERPLESSITÀ −L’Inter giovedì ha in programma la partenza verso gli Stati Uniti, in vista della “Florida Cup“. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr