Brutto momento per lo Spezia: salgono a otto i giocatori positivi al Covid-19

Brutto momento per lo Spezia: salgono a otto i giocatori positivi al Covid-19
Calcio Casteddu SPORT

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario“

Dopo la squalifica della Fifa e i primi sei giocatori positivi, oggi si aggiungono altri due contagiati.

Dopo l’addio del suo tecnico Vincenzo Italiano (trasferitosi a Firenze) e la squalifica della Fifa per quattro sessioni di mercato, sono ora saliti a otto i giocatori positivi al Covid-19.

Gruppo squadra in isolamento. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. (fcinter1908)

L’alternativa è quella di raggiungere gli Stati Uniti con una delegazione ridotta cancellando tutti gli eventi commerciali. La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. Nel frattempo, negli USA l’Inter ritroverà Romelu Lukaku, già a Miami, e alcuni sudamericani quali: Arturo Vidal, Matias Vecino e Alexis Sanchez (Inter-News)

Cagliari, l'agente di Nandez chiama l'Inter

Lukaku sempre più incedibile per l’Inter come confermato da Beppe Marotta essendo un elemento importante a disposizione di Inzaghi. Non decollano le trattative per Nahitan Nandez ed Hector Bellerin con Cagliari e Arsenal che non aprono al prestito (Inter-News)

I vertici del club studiano la clausola del contratti o e possibili scappatoie, prenderanno dunque una decisione nelle prossime ore. MOTIVI SANITARI – L’Inter tra oggi e domani darà una risposta effettiva per quanto riguarda la partecipazione o meno alla tournée americana. (Inter-News)

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr