Cagliari, Semplici dà fiducia a Walukiewicz

Cagliari News 24 SPORT

Ora, però, come riporta La Nuova Sardegna e come affermato dallo stesso Leonardo Semplici, le cose sono cambiate: il Cagliari vuole dare piena fiducia a Walukiewicz e alle sue indiscutibili qualità

Dopo un primo scorcio di campionato da titolare fisso, il difensore polacco, in concomitanza con la dura lotta del Cagliari per raggiungere la salvezza è stato invece messo da parte.

Dopo le voci insistenti che volevano il futuro di Walukiewicz lontano dal Cagliari, Semplici decide di dare fiducia al difensore polacco. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

I nerazzurri lo attendono per domenica ad Orlando quando l’Inter partirà per gli Usa per la tournée americana estiva. Non decollano le trattative per Nahitan Nandez ed Hector Bellerin con Cagliari e Arsenal che non aprono al prestito (Inter-News)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. (fcinter1908)

MOTIVI SANITARI – L’Inter tra oggi e domani darà una risposta effettiva per quanto riguarda la partecipazione o meno alla tournée americana. I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e dopo tre giorni una tra Everton e Millonarios, ma per via dei problemi sanitari legati al Coronavirus, la partenza – prevista per giorno 22 luglio – dell’Inter è tutt’altro che scontata. (Inter-News)

Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal. L’impennata dei casi Covid-19 spaventa, però, il club. PERPLESSITÀ −L’Inter giovedì ha in programma la partenza verso gli Stati Uniti, in vista della “Florida Cup“. (Inter-News)

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi. (Virgilio Sport)