Gabriele Zappa dimostra di meritare la permanenza: il motivo

Cagliari News 24 SPORT

Gabriele Zappa, laterale del Cagliari, è stato l’unico rossoblù in campo per tutti i 90 minuti contro il Real Vicenza. La Nuova Sardegna si concentra sulla prestazione di Gabriele Zappa, giovane laterale rossoblù, unico giocatore tra le fila del Cagliari a restare in campo per 90 minuti nell’amichevole disputata contro il Real Vicenza.

Un’ottima prova da parte dell’esterno che – scrive il giornale sardo – ha meritato sul campo la volontà da parte della dirigenza di trattenerlo al Cagliari nonostante le tante offerte

(Cagliari News 24)

Su altri giornali

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate (fcinter1908)

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi. (Virgilio Sport)

MOTIVI SANITARI – L’Inter tra oggi e domani darà una risposta effettiva per quanto riguarda la partecipazione o meno alla tournée americana. I vertici del club studiano la clausola del contratti o e possibili scappatoie, prenderanno dunque una decisione nelle prossime ore. (Inter-News)

La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

Il torneo che, per i nerazzurri inizierà domenica, vedrà sfidarsi quattro squadre: Inter, Arsenal, Everton e Millonarios. L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. (Inter-News)

A rischio però sembra esserci la tournée americana in con l’Inter che dovrebbe partire a fine settimana. Lukaku sempre più incedibile per l’Inter come confermato da Beppe Marotta essendo un elemento importante a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)