CM.IT | Calciomercato Inter, contatti continui per Nandez: la situazione

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, contatti continui per Bellerin: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto. Calciomercato Inter, ancora nessun accordo per Nandez. Ad oggi, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non trovano conferme nemmeno le voci su un principio d’accordo già raggiunto con il calciatore.

Ai sardi piace molto Pinamonti, ma c’è da trovare una soluzione per l’elevato ingaggio dell’attaccante nerazzurro

Viste le difficoltà economiche, Ausilio e Marotta hanno sondato i margini per un prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal. L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. (Inter-News)

MOTIVI SANITARI – L’Inter tra oggi e domani darà una risposta effettiva per quanto riguarda la partecipazione o meno alla tournée americana. I vertici del club studiano la clausola del contratti o e possibili scappatoie, prenderanno dunque una decisione nelle prossime ore. (Inter-News)

I nerazzurri lo attendono per domenica ad Orlando quando l’Inter partirà per gli Usa per la tournée americana estiva. Lukaku sempre più incedibile per l’Inter come confermato da Beppe Marotta essendo un elemento importante a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena. (Virgilio Sport)

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra. ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. (fcinter1908)

La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)