Ronaldo enigmatico sui social: «È il giorno della decisione»

Ronaldo enigmatico sui social: «È il giorno della decisione»
Calcio News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere.

Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi.

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus?

Avrà scelto il suo futuro?

Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus?

(Calcio News 24)

Su altri media

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A. Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista giallorosso è al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2020, e in agenda c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano (Juventus News 24)

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (Tutto Atalanta)

Allegri studia McKennie: può essere il 'nuovo Vidal' della Juventus

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. (Napoli Magazine)

Novità sul suo futuro non dovrebbero arrivare, nel senso che i segnali arrivati fin qui da Cristiano e Jorge Mendes, il suo fido agente, non portano verso un addio. "Decision day". (Calciomercato.com)

Weston McKennie può essere il nuovo Arturo Vidal della Juventus? Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr