Sky: “Veretout e Spinazzola, rischio stagione finita. Pau Lopez potrebbe operarsi”

Sky: “Veretout e Spinazzola, rischio stagione finita. Pau Lopez potrebbe operarsi”
SOS Fanta SPORT

Forse ancora peggiore la situazione di Pau Lopez, la cui lussazione alla spalla potrebbe richiedere anche un’operazione chirurgica che verrà valutata nei prossimi giorni.

Come puntualizza nel dettaglio Sky Sport, Spinazzola e Veretout, le due notizie certamente peggiori, hanno riportato infatti una lesione proprio allo stesso muscolo della coscia, sinistra per il primo, destra per il secondo, chiudendo di fatto la loro stagione: “Per l’esterno sinistro e il centrocampista, entrambi appena rientrati da uno stop di quasi un mese, si tratta di una ricaduta, fatto che rende molto complicato pensare di rivederli in campo prima dello stesso arco di tempo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico" Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati per la sfida di questa sera contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

E’ quanto ha rivelato Sky, che ha fornito i dettagli e i risultati delle visite mediche dei tre calciatori giallorossi. Per Pau Lopez i problemi potrebbero essere addirittura più gravi del previsto (Calciopolis)

Disastro Roma: cinque assenti contro la Sampdoria. L'esito degli esami

Si allunga così la lista degli indisponibili per mister Fonseca che, tra un paio di settimane, dovrà affrontare la Lazio per il derby della Capitale. Infortunati Roma, infermeria piena. (Lazio News 24)

Veretout si è allenato durante la settimana, Le parole di Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Onestamente qualcosa ho sbagliato. (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr