Verona a Genoa per sfatare un tabù che dura da più di trent'anni

Calcio Hellas SPORT

Mancano ormai solo poche ore alla sfida tra il Genoa e il Verona, gara in programma alle ore 18 al Ferraris: i gialloblù, reduci dalla rimonta sul Parma, fanno visita a una delle squadre più in forma del momento.

Pur non avendovi mai militato, al Genoa è particolarmente legato anche Mattia Zaccagni, il cui primo gol in Serie A è arrivato proprio contro la formazione ligure.

L’ultima vittoria in Serie A in casa del Grifone è datata 3 dicembre 1989: riuscirà Juric a rompere la maledizione?

Dopo aver “battezzato” Santoro, l’Hellas farà lo stesso con il debuttante Marchetti, anche lui alla prima in Serie A. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari. Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini (Pianetagenoa1893.net)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato (46' Setin); Faraoni (67' Ronaldo Vieira), Tameze, Ilic (81' Bessa), Lazovic; Barak; Zaccagni (81' Veloso), Lasagna (Primocanale)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto (Fiorentina.it)

Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. (Toro News)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Ad oggi la squadra rossoblu non sembra volersi fermare, anche in virtù di un’identità ritrovata, per una squadra che ha ancora tanto da dire. Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A (SerieANews)