Radovanovic: «Ballardini mi ha scoperto da difensore e rispondo dove c'è bisogno» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Ivan Radovanovic ha parlato nel prepartita di Genoa-Verona ai microfoni di Sky Sport: «Per me il calcio è una passione, anche con mister Maran eravamo in tanti e mi allenavo da difensore.

«Sono orgoglioso di quello che ho fatto da mediano, ora il mister mi ha scoperto da centrale e rispondo dove c’è bisogno».

Adesso rispondo presente»

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini (Pianetagenoa1893.net)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

Ad oggi la squadra rossoblu non sembra volersi fermare, anche in virtù di un’identità ritrovata, per una squadra che ha ancora tanto da dire. Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 (SerieANews)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Verona. Nonostante il gol subito il Verona reagisce subito e Lasagna si divora un altro gol centrando il palo tutto solo davanti a Perin (Toro News)

GENOA - HELLAS VERONA 2-2. RETI: 17' Ilic, 48' Shomurodov, 61' Faraoni, 95' Badelj. GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). (Primocanale)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). (Fiorentina.it)