Genoa-Verona, formazioni ufficiali: sorpresa Pjaca! Giocano Ilic e Lovato

SOS Fanta SPORT

Nel Genoa recupera Criscito, in attacco si rivede Pjaca a sorpresa con Destro.

Nel Verona parte dalla panchina Veloso, gioca Ilic.

Il sabato di fantacalcio continua con Genoa-Verona, in campo alle 18.

VERONA – Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. GENOA – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pjaca, Destro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato (46' Setin); Faraoni (67' Ronaldo Vieira), Tameze, Ilic (81' Bessa), Lazovic; Barak; Zaccagni (81' Veloso), Lasagna Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. (Primocanale)

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. «Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. (Pianetagenoa1893.net)

LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. Nonostante il gol subito il Verona reagisce subito e Lasagna si divora un altro gol centrando il palo tutto solo davanti a Perin (Toro News)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. (Fiorentina.it)

Ad oggi la squadra rossoblu non sembra volersi fermare, anche in virtù di un’identità ritrovata, per una squadra che ha ancora tanto da dire. Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 (SerieANews)

Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)