Onofri: "Juric e Ballardini potrebbero annullarsi a vicenda"

Onofri: Juric e Ballardini potrebbero annullarsi a vicenda
Approfondimenti:
Calcio Hellas SPORT

I due allenatori prepareranno la sfida nei minimi dettagli perché hanno entrambi grandi conoscenze: potrebbero anche annullarsi a vicenda…»

«Juric a Genova è uno stimatissimo ex giocatore, mentre come tecnico ha avuto alti e bassi e si è un po’ perso, incontrando qualche difficoltà.

«Il Verona fa male soprattutto quando recupera il pallone con il pressing alto, quindi penso che Ballardini prenderà delle contromisure adeguate. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Aveva visto benissimo il fallo, era appostato nel punto ideale, il grave è che è anche un arbitro internazionale, e lo mandiamo all’estero». Domenica 2 ottobre 1977, grazie al pareggio «a reti bianche» conquistato al “San Paolo” grazie anche a un calcio di rigore parato al centravanti dei partenopei Giuseppe «Beppe» Savoldi sr. (Pianetagenoa1893.net)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA VERONA. Le probabili formazioni della sfida tra Genoa e Verona allo stadio Luigi Ferraris Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Genoa Verona. (Il Sussidiario.net)

Il Verona è sicuramente la rivelazione del campionato con i suoi 33 punti conquistati e un nono posto meritatissimo. VERONA: Silvestri, Magnani, Gunter, Lovato, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna (Sportface.it)

DIRETTA Genoa-Verona: segui la partita LIVE

«Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari. (Pianetagenoa1893.net)

Nei rossoblù sembra anche esser tornato il Mattia Desto dei tempi migliori: sta mantenendo una media di un gol ogni 88 minuti (sei reti in otto partite). Alle 18 ospita il Verona del grande ex Ivan Juric, reduce dal successo interno contro il Parma e a quota 33 in classifica. (Tuttosport)

Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr