Onofri: "Juric e Ballardini potrebbero annullarsi a vicenda"

Calcio Hellas SPORT

I due allenatori prepareranno la sfida nei minimi dettagli perché hanno entrambi grandi conoscenze: potrebbero anche annullarsi a vicenda…»

«Juric a Genova è uno stimatissimo ex giocatore, mentre come tecnico ha avuto alti e bassi e si è un po’ perso, incontrando qualche difficoltà.

«Il Verona fa male soprattutto quando recupera il pallone con il pressing alto, quindi penso che Ballardini prenderà delle contromisure adeguate. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A. Luci accese a Marassi, scendono in campo Genoa e Verona. (SerieANews)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). Nel Verona Faraoni va fuori per crampi ed entra Vieira. (Primocanale)

LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. Passano solo 3′ e Lasagna si divora clamorosamente il raddoppio sparando fuori solo davanti alla porta. (Toro News)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). (Fiorentina.it)

Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. (Pianetagenoa1893.net)