Calciomercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: si chiude

Calciomercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: si chiude
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan, colpo Ilicic: Maldini parte all’assalto. Non finisce qui il calciomercato del Milan, c’è anche il colpo Ilicic.

Josip Ilicic potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

Paolo Maldini tenta di chiudere il grande colpo di calciomercato per l’attacco del Milan, direttamente dall’Atalanta.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva

Dopo l’incredibile exploit venuto fuori con Gian Piero Gasperini, uno dei suoi gioielli potrebbe diventare il nuovo centravanti del Milan. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. (Virgilio Sport)

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini (Pianeta Milan)

Le indiscrezioni: «Ilicic al Milan». Ma l’ambiente Atalanta smentisce

Il futuro di Ilicic si tinge comunque di giallo, visto che al momento non sarebbero arrivate offerte formali per il giocatore, né dal Milan né da altre squadre Dopo il ritorno in rossonero di Brahim Diaz, ufficializzato nelle scorse ore, il club rossonero starebbe spingendo per l’arrivo alla corte di Pioli anche del fantasista sloveno. (CalcioMercato.it)

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Preso un numero 10 se ne fa un altro. (Tutto Atalanta)

Anche per lo stesso giocatore, all’ultimo contratto importante, che potrebbe spingere per una soluzione di questo genere. Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr