Giannis Antetokounmpo è l’mvp delle NBA Finals 2021

Giannis Antetokounmpo è l’mvp delle NBA Finals 2021
Sportando SPORT

Giannis Antetokounmpo è l’mvp delle NBA Finals 2021. L’ala greca ha chiuso gara-7 con 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate, 16/25 dal campo e 17/19 ai liberi. “The emotions come pouring out.” pic.twitter.com/Hf07DYvD4D — NBA (@NBA) July 21, 2021

(Sportando)

Su altre testate

Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. Leggi anche:. NBA Finals, Monty Williams è ottimista per Gara 6. NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”. (NbaReligion)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)

Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . (SuperNews)

Antetokounmpo, adesso sono tre i fratelli con un titolo NBA

Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” “Se i Bucks dovessero vincere questa serie, quanti voti per vincere il titolo di MVP delle Finals prenderebbe Khris Middleton?”. (Sky Sport)

Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). Alla ripresa delle operazioni due canestri veloci per i Bucks, prima Holiday poi Middleton, che intercetta un passaggio svogliato di Devin Booker. (NbaReligion)

Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr