Conte: ''Le critiche ci hanno compattato''

Rai Sport SPORT

Infine, sul futuro Conte ha precisatoto: "Godiamoci questo scudetto, non faremo l'errore di andare dietro riunioni.

Siamo stati bravi a prendere le critiche per dare di piu' e compattarci".

Adesso niente e nessuno puo' rubarci questa gioia che abbiamo conquistato e che vogliamo condividere con i tifosi"

Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e vogliamo goderci questo momento, da qui alla fine ci sara' tempo per fare tutto. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo più sereni, sicuramente molto contenti e soddisfatti, aver vinto lo scudetto con 4 giornate d'anticipo testimonia il lavoro fatto. Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". (ilBianconero)

Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Rai Sport)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus. vedi letture. Provate anche solo a proporglielo, ad Antonio Conte, di giocare senza Marcelo Brozovic. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

Molti tifosi senza la mascherina Anche perché sono stati molti i tifosi poco rispettosi delle regole, tra mascherine e assembramenti, iniziati fin dalle 17 in Duomo. "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (SOS Fanta)