Conte: ''Le critiche ci hanno compattato''

Conte: ''Le critiche ci hanno compattato''
Rai Sport SPORT

Infine, sul futuro Conte ha precisatoto: "Godiamoci questo scudetto, non faremo l'errore di andare dietro riunioni.

Siamo stati bravi a prendere le critiche per dare di piu' e compattarci".

Adesso niente e nessuno puo' rubarci questa gioia che abbiamo conquistato e che vogliamo condividere con i tifosi"

Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e vogliamo goderci questo momento, da qui alla fine ci sara' tempo per fare tutto. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

CAPOLAVORO INTER – “La cosa più bella che mi è capitata è avere trovato un gruppo di lavoro che si è fidato ciecamente della mia leadership. Era importante vincere lo scudetto, adesso mancano quattro partite e il presidente è arrivato ma voglio godermi questo momento, contrariamente al passato. (CalcioMercato.it)

Molti tifosi senza la mascherina Anche perché sono stati molti i tifosi poco rispettosi delle regole, tra mascherine e assembramenti, iniziati fin dalle 17 in Duomo. "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". Ma puoi avere tutte le idee che vuoi, ma deve esserci la disponibilità del calciatore di fare quello (ilBianconero)

Scudetto Inter, i social si colorano di nerazzurro: "Grazie Conte" nella top-tweet

Quindi oggi è festa anche per me" Scudetto Inter, i social si colorano di nerazzurro: "Grazie Conte" nella top-tweet di Lucia Landoni. Piazza Duomo e il centro di Milano invaso dai tifosi, ma la gioia dei nerazzurri campioni d'Italia dilaga anche sui social. (La Repubblica)

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale. (Yahoo Eurosport IT)

GOL DECISIVO - "D'Ambrosio contro il Cagliari, perdevamo una partita che dovevamo vincere in maniera larga e dopo il gol di Danilo è cambiata la stagione. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr