Ceferin: “Nessuno può dire alla UEFA cosa fare. In Italia strutture terribili”

Juvenews.eu SPORT

Penso che debbano essere le varie Federazioni, i club, le Leghe a dire se ho fatto o meno un buon lavoro.

Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema".

Penso che l'Italia sia una nazione che vive di calcio e respira calcio.

Penso sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo

Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Solo Hakimi era informato. (Calciomercato.com)

La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. Mbappé, durante il primo anno di contratto, ogni notte (8 ore di sonno), solo per appoggiare la testa sul cuscino, si metterà nel taschino del pigiama ben 164. (WilliamHillNews)

Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. (Sport Fanpage)

Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)