Golf 8 GTD arriva in Italia, prezzi da 41.450 Euro

Il frontale è contraddistinto dal logo GTD e dal LED centrale sotto il caratteristico profilo orizzontale grigio, che conferisce una “firma luminosa” inedita.

I sedili della Golf 8 GTD sono moderni e sportivi, con appoggiatesta integrato, tessuto nero con inserti laterali grigi e cuciture a contrasto grigio chiaro.

Nelle concessionarie già dal prossimo novembre, la nuova Golf GTD avrà un prezzo di 41.450 Euro. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Volkswagen Golf GTD, assetto ribassato. L’assetto sportivo della Golf GTD è stato abbassato di 15mm, con sospensioni anteriori di tipo MacPherson e posteriori multilink. (NEWSAUTO)

Golf GTD si riconosce anche per alcuni dettagli estetici. Volkswagen ha annunciato di aver ampliato in Italia la disponibilità delle varianti sportive della Golf 8 (Qui la nostra prova). (HDmotori)

A richiesta la GTI Clubsport può essere completata con il controllo adattivo del telaio. E ribadisce che con la nuova GTI Clubsport Volkswagen scrive il prossimo capitolo della storia di successo della Golf, vantando una ''eccezionale dinamica di guida''. (Il Messaggero - Motori)

Gli esterni della Golf 8 GTD. Come le varianti GTI e GTE, la Golf 8 GTD ha una silhouette bassa, slanciata e dinamica. Gli interni della Golf 8 GTD. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. (Today.it)

La data di debutto è stata fissata nel 4prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram.Oltre i 300 CV. Leggi su quattroruote. (Zazoom Blog)

Il Vehicle Dynamics Manager può contare su un componente in più da parametrare rispetto all’XDS di Golf GTI. In più, Golf GTI Clubsport strizza l’occhio a chi non rinuncia a una puntata in pista di tanto in tanto. (Tuttosport)