Golf 8 GTD arriva in Italia, prezzi da 41.450 Euro

Golf 8 GTD arriva in Italia, prezzi da 41.450 Euro
FormulaPassion.it FormulaPassion.it (Scienza e tecnologia)

Il frontale è contraddistinto dal logo GTD e dal LED centrale sotto il caratteristico profilo orizzontale grigio, che conferisce una “firma luminosa” inedita.

I sedili della Golf 8 GTD sono moderni e sportivi, con appoggiatesta integrato, tessuto nero con inserti laterali grigi e cuciture a contrasto grigio chiaro.

Nelle concessionarie già dal prossimo novembre, la nuova Golf GTD avrà un prezzo di 41.450 Euro. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Dopo le versioni benzina Gti e ibrida plug-in Gte Volkswagen lancia sul mercato italiano la versione a gasolio Gtd equipaggiata con il propulsore turbodiesel quattro cilindri 2.0 litri. – Tris di sportive per l’ottava generazione della Golf. (La Repubblica)

Nonostante l' “ondata” elettrica rappresentata dalla famiglia “ID”, Volkswagen dimostra di credere ancora nelle auto sportive con la nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport, che non è un'edizione limitata della Golf GTI ma un modello ancora più performante che sarà prodotto in tutte quelle unità che il mercato vorrà acquistare. (Automoto.it)

Nuova Golf 8 GTD: interni. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. Nuova Golf 8 GTD: esterni. (Quotidiano Motori)

Le FOTO shock dell'incidente mortale di una Golf GTI: un monito per gli spericolati

Volkswagen Golf GTI Clubsport non è solo la punta di diamante della gamma della nuova Golf 8 in quanto è un modello che è stato sviluppato per offrire un piacere di guida senza precedenti ed essere estremamente efficace sia su strada che in pista . (HDmotori)

Rispetto alla GTI “normale” ci sono 55 cv in più e 30 nm in più, ottenuti grazie ad una maggiore pressione di iniezione del carburante che ora arriva a 350 bar, su un nuovo turbocompressore specifico per questo modello e su un nuovo intercooler. (Newsf1)

Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. Ecco, proprio così come vedete nella foto qua sopra e nelle altre foto presenti al fondo dell’articolo. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr