Pippo Inzaghi sta col fratello Simone: "Lavoro incredibile alla Lazio. Inter la scelta giusta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pippo Inzaghi sta col fratello Simone: "Lavoro incredibile alla Lazio.

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio.

Clicca qui per leggere tutte le parole di Filippo Inzaghi in conferenza

Inter la scelta giusta". vedi letture. Conferenza stampa di presentazione a Brescia per il neo tecnico Filippo Inzaghi, che tra le altre cose ha concesso anche alcune battute sul fratello Simone appena approdato all'Inter: "Ci consigliamo spesso, ma è chiaro che le scelte sono personali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» Sicuramente il punto interrogativo è che lui, per la prima volta, esce da una situazione di comfort. (Inter-News)

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Questo il comunicato del club: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi (Tutto Napoli)

"Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. A comunicarlo il club in una nota. (Adnkronos)

INZAGHI: "Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la Serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore (picenotime)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento. (BergamoNews.it)