Pippo Inzaghi: "Convinto dal progetto. Entusiasta di ripartire da Brescia"

Pippo Inzaghi: Convinto dal progetto. Entusiasta di ripartire da Brescia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Penso che abbia fatto la scelta giusta, era in scadenza di contratto e l’ha cercato la squadra campione d’Italia

Starà a me farli crescere al meglio, dimostrando che il Brescia ha fatto bene a puntare su di me.

Mi ha fatto sentire importante.

Non sarà allenatore-giocatore, Filippo Inzaghi: si "limiterà" a guidare il Brescia dalla panchina, provando a trasmettere quel sacro fuoco che l’ha fatto sentire subito in sintonia con Massimo Cellino (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Forza Brescia" Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Tutto Napoli)

"Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. A comunicarlo il club in una nota. (Adnkronos)

L’ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore

Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» (Inter-News)

L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento. (BergamoNews.it)

Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la Serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr