UFFICIALE – Contrattura per Ospina: il colombiano sarà valutato di giorno in giorno

UFFICIALE – Contrattura per Ospina: il colombiano sarà valutato di giorno in giorno
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il club ha comunicato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Ospina dopo l'infortunio in Coppa Italia.

Novità sulle condizioni di Ospina. I calciatori azzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Spalletti questa mattina al Konami Training Center.

I test hanno evidenziato una contrattura alla gamba sinistra come è possibile apprendere dal sito ufficiale della società:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)

Il portiere azzurro è a caccia di opportunità dopo una stagione in cui aveva avuto il sospetto di essere diventato il numero uno, guiderà la difesa anche a Bologna. Da allora è diventato il re di coppa ma ha perso il posto in Serie A dopo le prime due partite dall'inizio che avevano rappresentato un falso indizio sulle nuove gerarchie. (CalcioNapoli1926.it)

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Per Meret occasione rinnovo

Quanto ai tempi di recupero di Ospina, per Il Mattino il numero 25 partenopeo potrebbe addirittura stare fermo due settimane, saltando così anche il Derby campano contro la Salernitana L'estremo difensore colombiano ha dato forfait dopo il primo tempo della sfida di ieri in Coppa Italia, vinta dalla Fiorentina per 5-2 al 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, a causa di un risentimento al polpaccio sinistro. (AreaNapoli.it)

Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo. Meret torna tra i pali per effetto dell'infortunio di Ospina. (CalcioNapoli24)

Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr