Lanciata la telefonata integrale tra Fedez e i dirigenti RAI: tra censura e difesa

Lanciata la telefonata integrale tra Fedez e i dirigenti RAI: tra censura e difesa
Bufale.net CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il video della telefonata integrale

In queste ore è stato pubblicato il video integrale della chiamata tra Fedez ed i vertici di Rai 3 avvenuta poche ore prima della sua apparizione sul palco del concerto del primo maggio.

Ci limitiamo a riportare i momenti salienti di questa chiamata tra Fedez ed i vertici di Rai 3.

Arriva puntuale la telefonata integrale.

Cosa emerge dalla telefonata integrale tra Fedez e i dirigenti RAI. (Bufale.net)

Su altre fonti

Tanto che alla fine Matteo Salvini , da cui tutto ha origine, finisce col chiosare: “Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. A prendere la parola è la politica con Letta che chiede ”parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento. (Primaonline)

L'altroieri Fedez ha trattato Rai Tre come fosse Instagram, trascinando il piccolo schermo nell'attivismo performativo dei social e fregandosene di qualsivoglia attivismo partitico. Una viralità impensabile ai tempi degli Elii, quando il tam tam social non era ancora un miraggio nella testa degli informatici più visionari e Mark Zuckerberg aveva appena sette anni (Today.it)

Se il rapper non si scuserà con l’azienda per quanto accaduto sulla vicenda della presunta censura, non metterà mai più piede in Rai. Intanto, la Commissione di Vigilanza vuole vederci chiaro, e proprio il direttore di Rai 3 sarà ricevuto dalla presidente Barachini in Commissione per rendere conto di quanto accaduto (instaNews)

Contrattacco della Rai: "Mai più Fedez in video"

Il Concertone è passato da tre giorni, ma lo scontro politico, che travolge la Rai e accende il mondo della musica, dopo il discorso di Fedez non accenna a spegnersi. Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. (La Stampa)

La Rai ha assunto posizione dopo le polemiche scaturite dal discorso di Fedez al concertone del Primo Maggio: o questo si scuserà o non apparirà mai più in video. (Leggilo.org)

Una telefonata di oltre 11 minuti è stata ridotta a un collage di nemmeno 3 minuti che ha scatenato l'ira della Rai. E ora la Rai pensa a come difendersi e a come recuperare credibilità. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr