Napoli-Salernitana 4-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Colantuono deve far fronte a numerose assenze, la Salernitana si dispone con un compatto 4-5-1, sulla destra c'è il giovane Vergani.

Napoli-Salernitana 4-1, cronaca del primo tempo. Spalletti punta su Mertens in avanti, Osimhen parte dalla panchina; in difesa confermato Juan Jesus accanto a Rrahmani.

A pochi secondi dall'intervallo la squadra di Spalletti torna avanti: slalom in area di Elmas, che è atterrato da Veseli, dal dischetto Mertens non sbaglia; Napoli-Salernitana 2-1 dopo il primo tempo

Il Napoli crea occasioni con un ispirato Mertens, ma il colpo di testa di Zielinski al 3' termina tra le braccia di Belec. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vantaggio dei granata al 16' con Sanabria, ma poi i neroverdi trovano il pari all'88' grazie a Raspadori. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. (Sportal)

Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. Non è semplice dato che l'avversario è troppo chiuso e sempre schierato, ma riesce ugualmente a sfondare, specialmente nel secondo tempo (31' s. (Calciomercato.com)

E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno Di questi novanta minuti restano tre aspetti su cui riflettere. (CalcioNapoli24)

Sul primo gol va a vuoto e perde la marcatura, poi atterra Elmas in occasione del primo rigore e fa fallo di mano sulla conclusione di Insigne generando un altro penalty. : manca il gioco della Salernitana per evidenti motivi e si abbassa con tutta la squadra giocando solo in passivo. (Calciomercato.com)

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

In campo c'è stata quasi solo una squadra in campo, quella di Luciano Spalletti. Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr