News della giornata. Roma: Xhaka è vicino, rilancio per Belotti. Barcellona vigile su Pellegrini

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini.

Proprio su questo Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha detto la sua: “Non so se Dzeko ha in mano un contratto con un’altra squadra, ma dargli il cartellino potrebbe essere una opzione. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. (CIP)

È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma. Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. (Il Romanista)

Oppure solamente un rinforzo di mercato? Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. (ForzaRoma.info)

E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. Se così fosse, tra i partenti potrebbe esseri Granit Xhaka, accostato molteplici volte alla Roma di José Mourinho. (RomaNews)

Granit #Xhaka could leave #Arsenal this summer. #transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 7, 2021. Nuove indiscrezioni sul futuro di Granit Xhaka provengono dall'Inghilterra: secondo il giornalista Chris Wheatley che si occupa delle vicende dell'Arsenal, il centrocampista svizzero sarebbe ad un passo dal firmare con la Roma (LAROMA24)

Inevitabile dunque speculare sull'idea Neves: semplice rinforzo di mercato per i Gunners o rimpiazzo in vista della partenza di Xhaka? Qualcosa si muove in casa Arsenal: il club inglese, come riporta la versione online del quotidiano britannico, è infatti alla ricerca di un centrocampista ed avrebbe individuato in Ruben Neves del Wolverhampton il profilo adeguato alle proprie esigenze. (LAROMA24)