Denise Pipitone non è Olesya: il caso è chiuso definitivamente

Denise Pipitone non è Olesya: il caso è chiuso definitivamente
Virgilio Notizie INTERNO

Fatto sta che il nocciolo della questione non cambia: Denise Pipitone non è Olesya Rostova

A mettere la parola fine alla vicenda è Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ossia la madre della bimba scomparsa nel trapanese a 4 anni, nel lontano 2004.

Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti”. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e vicinanza ricevuta": è di questa mattina un post apparso sui profili social di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone. "Preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Fanpage.it)

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. (Voce di Napoli)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Denise Pipitone, i genitori dopo l’esito del caso Olesya: “Ci abbiamo sperato. Denise è figlia di tutta Italia”

La truffa vera e propria organizzata dei media ai danni della madre. La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. (ContoCorrenteOnline.it)

In quell’episodio la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone è stata ampiamente usata per creare attesa e montare il caso internazionale. In studio Olesya le si è seduta accanto, l’ha chiamata “mammina”, e le due donne hanno atteso il risultato trepidanti, mano nella mano. (Blitz quotidiano)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La madre di Denise Pipitone, all’inizio della vicenda, aveva infatti predicato calma e piedi per terra. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr