Pagelle Bologna – Fiorentina 3-3: Palacio cala il tris, Vlahovic risponde presente! Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

PAGELLE BOLOGNA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna. Skorupski 5 - Inoperoso per gran parte dei novanta minuti.

Palacio 8 - Non arriva in ritardo questa volta all'appuntamento con il gol e lo fa per ben tre volte

In evidenza sia la straordinaria la linea verde, capitanata da Vignato con tre assist e Vlahovic con una doppietta, sia la vecchia guardia con il gol di.

Danilo 5 - Più attento del compagno di reparto, ma deve arrendersi alla straripante forza fisica di Vlahovic in occasione del terzo gol. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

Oggi devo soltanto ringraziare Vignato per gli assist forniti, Emanuel è un ragazzo umile e un gran lavoratore» Tripla rimonta – «Peccato per la mancata vittoria, i tre punti erano importanti ma la partita ha preso altre pieghe. (Zerocinquantuno.it)

Coppia vincente – «Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Rodrigo che li ha convertiti: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo». Il primo: far passare la palla in mezzo al traffico non era facile». (Zerocinquantuno.it)

Dopo il soporifero 0-0 della gara d’andata, giocata il 3 gennaio al Franchi, il derby dell’Appennino si sposta al Dall’Ara, dove il Bologna non batte la Fiorentina dal 2013. : Mihajlovic. FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ge. (Zerocinquantuno.it)

VIGNATO, Ricevuti tanti messaggi. Felice per i 3 assist

– Il suo ingresso, in un altro momento, sarebbe servito solo a concedere la standing ovation a Vignato. Tomiyasu 6 – Buon rientro: gioca 75 minuti con la consueta attenzione, limitandosi però molto in fase di spinta. (Zerocinquantuno.it)

Perché ancora Vignato la dà a Palacio: triplette di assist e gol e 3-3 al 39’. La chiosa è un quasi 4-3 con tiro di Skov Olsen e vede anche due fughe di Vlahovic poi bloccate per un derby dell’Appennino comunque pieno di fiammate e inediti (La Gazzetta dello Sport)

"Io penso a fare bene quotidianamente, poi ciò che verrà, ben venga" Sono felice per la mia prestazione, sarebbe stato meglio prendere 3 punti ma va bene lo stesso. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr