Pagelle Bologna – Fiorentina 3-3: Palacio cala il tris, Vlahovic risponde presente! Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

PAGELLE BOLOGNA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna. Skorupski 5 - Inoperoso per gran parte dei novanta minuti.

Palacio 8 - Non arriva in ritardo questa volta all'appuntamento con il gol e lo fa per ben tre volte

In evidenza sia la straordinaria la linea verde, capitanata da Vignato con tre assist e Vlahovic con una doppietta, sia la vecchia guardia con il gol di.

Danilo 5 - Più attento del compagno di reparto, ma deve arrendersi alla straripante forza fisica di Vlahovic in occasione del terzo gol. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

Il 3-3 porta poche novità, tutti gli occhi sono puntati su Benevento-Cagliari di domenica prossima, anche perché la Fiorentina, questa Fiorentina, ha davvero poche chances contro la Lazio lanciata verso la zona Champions. (LA NAZIONE)

Intuisce il calcio di rigore battuto da Vlahovic, ma il tiro del serbo era ben angolato ed era quasi impossibile pararlo. Tomiyasu 6,5 - Bravo a non cadere nei giochi di gambe di Ribery, disputa una gara attenta non scomponendosi mai. (TUTTO mercato WEB)

Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo avevo già giocato trequartista, un po’ ci ero. Guardo molto ai miei compagni esperti come Soriano, impari tante cose. (Fiorentina.it)

Perché ancora Vignato la dà a Palacio: triplette di assist e gol e 3-3 al 39’. Il Bologna trova poi la doppietta di Palacio (26’ ancora assist di Vignato) ma c’è anche la doppietta di Vlahovic che al 28’sfrutta una mezza uscita “sporcata” da Soumaoro per il 2-3. (La Gazzetta dello Sport)

RUOLO – «Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo ho giocato trequartista, come fatto oggi. Sono comunque felice per la mia prestazione, certo sarebbe stato meglio portare a casa i tre punti. (Calcio News 24)

Sul secondo gol ha calciato in area un pallone col contagiri per l’attaccante argentino, mentre sul terzo splendido filtrante in area di rigore. Il commento di Vignato a Dazn. “Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo” (CIP)