Vignato: “Tanti messaggi ricevuti dopo la partita con la Fiorentina”

Viola News SPORT

Sono felice per la mia prestazione, sarebbe stato meglio prendere 3 punti ma va bene lo stesso.

Qua a Bologna ho giocato spesso largo, però posso fare anche il trequartista.

Il fantasista del Bologna Vignato ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sua grande prestazione contro la Fiorentina: "Il primo messaggio che ho letto dopo il match è stato di Mattia Bani, mi ha scritto "show".

Poi guardo sempre in Europa i giocatori che giocano nel mio ruolo, come Neymar e Coutinho"

Il fantasista del Bologna Vignato ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sua grande prestazione contro la Fiorentina: “Il primo messaggio che ho letto dopo il match è stato di Mattia Bani, mi ha scritto “show”. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Triplette e doppiette — Nella ripresa la Fiorentina cambia copione: fa sfogare il Bologna per poi cercare di colpirlo in ripartenza. La chiosa è un quasi 4-3 con tiro di Skov Olsen e vede anche due fughe di Vlahovic poi bloccate per un derby dell’Appennino comunque pieno di fiammate e inediti (La Gazzetta dello Sport)

Oggi devo soltanto ringraziare Vignato per gli assist forniti, Emanuel è un ragazzo umile e un gran lavoratore» Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’eterno campione rossoblù Rodrigo Palacio al termine di Bologna-Fiorentina 3-3, match che lo ha visto protagonista con una splendida tripletta. (Zerocinquantuno.it)

Nicolato mi convocherà ne sarò contento, è una speranza, ma al momento penso solo al Bologna» Il primo: far passare la palla in mezzo al traffico non era facile». (Zerocinquantuno.it)

Un super Vignato crea, l'eterno Palacio finalizza. Giornata storta per Soumaoro, brutto errore di Skoruspki

Anche Palacio è stato bravo a finalizzare. Gli assist? (Firenze Viola)

Dopo il soporifero 0-0 della gara d’andata, giocata il 3 gennaio al Franchi, il derby dell’Appennino si sposta al Dall’Ara, dove il Bologna non batte la Fiorentina dal 2013. : Mihajlovic. FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ge. (Zerocinquantuno.it)

– Il suo ingresso, in un altro momento, sarebbe servito solo a concedere la standing ovation a Vignato. Arbitro Dionisi e assistenti 5,5 – In occasione del contatto in area viola tra Venuti e Vignato, ad inizio ripresa, in sala VAR si prendono qualche secondo di riflessione, poi danno l’ok alla ripresa del gioco (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr