Inzaghi fa dietrofront ed ammette che la Lazio non è pronta

SerieANews SPORT

Poi un passaggio finale anche su quella che sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium: “l ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso

Lazio, Inzaghi ammette le difficoltà dei suoi. “Volevamo giocarcela, sicuramente abbiamo sentito troppo la gara.

Non sarà facile da digerire nemmeno per Simone Inzaghi, vistosamente amareggiato nel post partita.

Simone Inzaghi ha analizzato la partita nel post partita, soffermandosi ovviamente sugli errori dei suoi contro il Bayern Monaco (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervista a Simone Inzaghi dopo il Bayern. “Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito. La squadra ha preso altri tre gol (Stop and Goal)

Ha parlato così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo il ko in Champions contro il Bayern Monaco, rivedi il video con le sue parole! "Musacchio non è stato l'unico a fare errori". (TUTTO mercato WEB)

Non è andato bene niente, abbiamo commesso tanti errori. Simone Inzaghi è contrariato al termine della brutta sconfitta con il Bayern che, di fatto, mette la Lazio con un piede e mezzo fuori dall'Europa. (La Repubblica)

I gol li dovevano fare loro, invece gliene abbiamo fatti tre. Hanno fatto 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi (Tuttosport)

In particolare non è stato tempestivamente comunicato che 8 giocatori in data 27 ottobre 2020 erano positivi al Covid-19 cosa riscontrata dai controlli eseguiti il 3 novembre successivo in vista della partita di Champions League con lo Zenit e per quella di tre tesserati in vista del match di campionato con il Torino. (Torino Granata)

Il primo gol che ci han fatto ha cambiato la gara, poi il rigore dell'1-1, ma ci servirà per il nostro percorso di crescita. Su 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. (TUTTO mercato WEB)